Tel.: +39 035 661577 | E-mail: gis@gisimp.it

WE MAKE SECURITY

SERVIZIO POST-VENDITA

Servizio post-vendita

ASSISTENZA E MANUTENZIONE

GIS Srl è in grado di assicurare tempestività, efficacia e competenze negli interventi di assistenza tecnica, servizi collaterali alla sicurezza e manutenzione tramite una presenza capillare su tutto il territorio nazionale e con un servizio garantito 24 ore su 24, per tutto l’anno, festività comprese. GIS Srl opera anche come “General Contractor”, sviluppando accordi con i principali operatori del settore della sicurezza nelle aree dove GIS non è presente con una propria filiale, così da coprire il 100% del territorio italiano. Il cliente viene sollevato dal lavoro di ricerca, selezione e gestione di più interlocutori: avendo un unico referente, è possibile gestire al meglio le proprie esigenze e valutare più agevolmente la qualità dei servizi offerti. Grandi aziende, società della GDO, Pubblica Amministrazione dislocati sull’intero territorio nazionale hanno un rapporto consolidato con GIS Srl da oltre 25 anni.
Tutti i tecnici manutentori si avvalgono di un dispositivo mobile per effettuare interventi di programmazione delle centrali e per avere sempre on-line le schede tecniche delle apparecchiature da manutenere, e la gestione delle richieste d’intervento è fatta tramite il sistema informativo aziendale. L’ausilio di questi sistemi, permette di organizzare gli interventi attivando in tempo reale il tecnico che si trova più vicino al cliente da assistere. Queste informazioni sono trasmesse in modo sicuro al tecnico che, sempre collegato al sistema informativo, definisce nel modo più efficace ed efficiente l’intervento.
GIS Srl offre assistenze su impianti già esistenti, proponendo dei contratti di Assistenza formulati in base alle effettive esigenze del Cliente, garantendo la massima efficienza e funzionalità dell’impianto, permettendo una maggiore durata.

METTITI IN SICUREZZA