Servizi

GIS Srl offre un servizio a 360 gradi partendo dalla progettazione dell’impianto, passando dalla scelta dei prodotti più affidabili e innovativi nel rispetto delle Normative vigenti e arrivando alla continua e preziosa manutenzione dell’impianto stesso.

Analisi del rischio

Proponiamo sopralluoghi e incontri mirati a conoscere, valutare e a condividere le informazioni necessarie ad una corretta analisi per poter progettare un sistema in linea con le aspettative e necessità. Siamo profondamente convinti che la sicurezza complessiva di un sistema è pari alla sicurezza dell’anello più debole della catena; inoltre lo scenario normativo dell’analisi del rischio deve considerare i vincoli sul trattamento dei dati imposti da leggi e norme. Un’analisi di tipo operativo è oltretutto orientata alla valutazione dettagliata e approfondita della sicurezza delle singole tecnologie, sistemi e specifici ambiti di rete e si prefigge di comprendere le vulnerabilità, minacce e rischi a cui sono esposte le singole tecnologie e le informazioni trattate.

Proposta del sistema più adatto

Riteniamo che la consulenza di direzione sia oggi un percorso da seguire insieme al cliente, il quale o ha un preciso obiettivo o va aiutato nella definizione dei traguardi e del percorso ideale per raggiungerli. La continua ricerca dei prodotti più innovativi e performanti ci permette di offrire le migliori tecnologie presenti sul mercato, il nostro ufficio R&D si prepara costantemente alle nuove tecnologie e, proprio per dare un approccio consulenziale, riesce a proporre sempre il sistema più adatto alle necessità del nostro cliente.

Progettazione

Tra i punti di forza spiccano il servizio clienti e il reparto progettazione interno che assicurano qualità e affidabilità al prodotto finale.

Installazione

GIS Srl si è strutturata con la volontà di offrire ai propri clienti un servizio a 360 gradi partendo dalla progettazione dell’impianto, installazione e collaudo finale con rilascio di tutta la Documentazione relativa al Progetto (planimetrie), alle apparecchiature installate e ai manuali utente.

Servizio post-vendita

GIS Srl è in grado di assicurare tempestività, efficacia e competenze negli interventi di assistenza tecnica e manutenzione tramite una presenza capillare su tutto il territorio nazionale e con un servizio garantito 24 ore su 24. GIS Srl opera anche come “General Contractor”, sviluppando accordi con i principali operatori del settore della sicurezza nelle aree dove GIS non è presente. Tutti i tecnici manutentori si avvalgono di un dispositivo mobile per effettuare interventi di programmazione delle centrali e per avere sempre on-line le schede tecniche delle apparecchiature.
GIS Srl propone contratti di Assistenza, anche su impianti già esistenti, in base alle esigenze del Cliente.

Per avere maggiori informazioni compila il seguente form.
Verrai contattato da un nostro consulente.