Tel.: +39 035 661577 | E-mail: gis@gisimp.it

WE MAKE SECURITY

servizi

Servizi

DALLA VALUTAZIONE DEI RISCHI, AL SERVIZIO POST-VENDITA

GIS Srl si è strutturata con la volontà di offrire ai propri clienti un servizio a 360 gradi partendo dalla progettazione dell’impianto, passando dalla scelta dei prodotti più affidabili e innovativi nel rispetto delle Normative vigenti e arrivando alla continua e preziosa manutenzione dell’impianto stesso. GIS Srl ha fino ad oggi raggiunto questo risultato grazie all’impegno e alla professionalità dei propri collaboratori.
GIS è guidata nelle sue attività da una serie di valori chiave che si riflettono sulla modalità di lavoro e sul rapporto con i suoi clienti: un costante impegno per la qualità si affianca ad un’attenzione totale per il committente, con il quale l’azienda sviluppa un rapporto basato su trasparenza, responsabilità e collaborazione.
GIS considera inoltre di particolare importanza la formazione del suo team: per questa ragione vanta una struttura dipendente interna costantemente aggiornata e un turnover basso che garantiscono precisione, affidabilità e continuità negli interventi d’assistenza tecnica al cliente.
Infine, GIS opera in piena conformità delle normative europee e nel rispetto del T.U. 81/2008 relativo alla Sicurezza negli Ambienti di Lavoro.

ANALISI DEL RISCHIO

PROPOSTA DEL SISTEMA PIU' ADATTO

PROGETTAZIONE

INSTALLAZIONE

SERVIZIO POST-VENDITA

L'APPROCCIO OPERATIVO

FLESSIBILITÁ DI PROGETTAZIONE PER UNA SODDISFAZIONE TOTALE
L’evoluzione del settore della sicurezza è oggi caratterizzato da una produzione di tipo industriale e richiede risposte multidisciplinari, che coinvolgono diversi ambiti tecnologici. GIS fornisce una consulenza completa nell’ambito della security e della domotica. Ciascun progetto è unico e pertanto studiato ad hoc dai tecnici di GIS: ogni intervento realizzato dall’azienda risponde quindi a canoni di massima flessibilità progettuale, sia in riferimento al settore di applicazione, sia in funzione delle specifiche esigenze del singolo cliente.

METTITI IN SICUREZZA