Tel.: +39 035 661577 | E-mail: gis@gisimp.it

AFFRONTIAMO IL CAMBIAMENTO!

In questi ultimi anni, forse un po’ inconsapevolmente, affrontiamo giorno dopo giorno proprio questo tema sentito e significativo.

In tutti i settori tecnologici e soprattutto anche per il nostro i cambiamenti (e novità) sono diventati una costante della nostra quotidianità.

Una delle riflessioni che bisogna comunque fare e che nell’affrontare i cambiamenti rischiamo, molto spesso, di crearci qualche difficoltà che vorremmo anche evitare ma evitarle è quasi impossibile.

Un lavoro fatto in team, coordinato, preciso e costante ci permette però di affrontare i cambiamenti in modo più sistemico e forse anche con più semplicità.

Da questo concetto basilare possiamo cominciare ad affrontare un altro grande cambiamento su cui si basa un concetto principe di questo ultimo periodo….

La tecnologia ha cambiato il mondo, noi però possiamo e dobbiamo cambiare la tecnologia e fare in modo che il digitale sia sempre più a servizio dei cittadini e dello sviluppo umano e sociale.

Tutti noi di GIS Srl crediamo e vediamo, in moltissimi progetti che portiamo a termine con i nostri clienti e partner, un mondo nuovo, una società aperta, collaborativa e più semplice.

E’ vero… Le continue minacce e difficoltà, fanno sì che la nostra visione delle cose si focalizzi, troppo spesso, in modo complesso e negativo, ma è altrettanto vero che l’esperienza che stiamo vivendo con alcune Amministrazioni Pubbliche e aziende municipalizzate siano molto più strategiche e innovative di quanto altre grandi aziende stiano facendo.

In questo caso l’innovazione passa attraverso la sostituzione dell’impianto di controllo accessi veicolare dell’area del Mercato Agroalimentare di Padova. L’obiettivo che verrà raggiunto, in seguito alla ristrutturazione dell’impianto, sarà la gestione automatica del flusso dei veicoli e dei pedoni che entrano nel perimetro del Mercato.   

Un grazie particolare all’amministrazione e al nostro partner che ha permesso questo.

Gis
20191023 160636
20191023 160758
20191023 160702